Sei un operatore del settore?

 

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo contenuti nella sezione medicale del sito www.gnmed.it è riservato agli operatori del settore oin ottemperanza alla legislazione vigente. GN Med richiede di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione.

 

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21

1. E' vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la commissione prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato.

Chi siamo

La nostra azienda è sorta nel 1993 per rispondere alle richieste di mercato nell’ambito della produzione di quadri elettrici di controllo per macchine automatiche e da allora la nostra attività produttiva è sempre stata in aumento.

La costante crescita nel tempo è stata raggiunta ponendo come nostro impegno principale la soddisfazione del cliente in ogni sua esigenza, dalla progettazione delle apparecchiature elettriche e pneumatiche fino alla realizzazione e installazione presso i nostri clienti.
Per far fronte ad un costante incremento del lavoro, nell’anno 2000 ci siamo trasferiti in un una nuova struttura che ci ha consentito di aumentare la nostra capacità produttiva.
Ora, infatti, disponiamo di una superficie di 1000 m² dedicati alla produzione e 200 m² per gli uffici acquisti, tecnico e amministrativo.

Siamo in grado di risolvere qualsiasi problema d’allestimento di quadri nuovi o effettuare variazioni e integrazioni in quadri preesistenti, operando con rapidità e precisione dalla progettazione fino al collaudo finale. Realizziamo anche il cablaggio del bordo macchina presso gli stabilimenti del cliente oppure all’interno della nostra ampia area di produzione.

Per poter rispondere in maniera sempre più efficiente alle esigenze dei nostri clienti abbiamo certificato il nostro Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.